”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La storia

 

Falegnameria Bertelli: 50 anni di falegnameria

 
Passione quotidiana e sperimentazione continua sono le chiavi del successo della Falegnameria Bertelli di Cenaia (PI). Proprio grazie alla profonda dedizione del suo fondatore, Giancarlo Bertelli, la storia di questa azienda ha avuto inizio nel lontano 1970 e si è sempre contraddistinta per la passione per il proprio lavoro. La stessa cura dei dettagli la ritroviamo nell'amore per ciò che viene sapientemente realizzato: un sentimento che si è rinnovato da allora, da oltre 50 anni!
 
 
 
 
 
 
 

Macchinari evoluti

 
Con il consolidarsi del processo di industrializzazione che ha coinvolto tutti i settori del mercato italiano, anche la falegnameria Bertelli si è evoluta acquistando nuovi macchinari. Un investimento che si è rivelato essere così utile da poterli utilizzare tutt’ora.
Alcune specifiche tecniche. È necessario affiancarsi a macchinari con controllo numerico, indispensabili per realizzare manufatti impeccabili e rispondenti a caratteristiche tecniche di sicurezza. A questo si aggiungono alcune necessità come la riduzione acustica ed il risparmio energetico. Ma non potrà mai mancare il vecchio caro “banco da lavoro” dove mani esperte maneggiano sapientemente i classici utensili del falegname.

Proprio da questa unione nasce la giovane realtà TG Commerciale: una solida base artigianale, supportata da innovazione e grande spirito imprenditoriale.