”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chi siamo

 

Organizzazione e gestione aziendale

 
La nostra organizzazione aziendale rispecchia la commistione tra spirito innovativo e pratiche tradizionali. Siamo aperti alla collaborazione con differenti realtà professionali e dedichiamo gran parte del nostro tempo alla formazione di tutto il nostro staff, che è sempre coinvolto nelle progettazioni future.
 
 
 
 
 
 
 

Manualità e digitalizzazione

 
Uno dei punti forti della TG Commerciale è la chiara strategia imprenditoriale rivolta all’innovazione tecnologica e alla digitalizzazione. Già nel 1934 il famoso economista austriaco Joseph Schumpeter diceva che: “Non è imprenditore chi compie operazioni economiche, intendendo lucrarne profitto, bensì colui che introduce atti innovativi” ; tale affermazione la facciamo nostra poiché riesce non solo a rappresentare il nostro passato ma descrive perfettamente il futuro.
 

 

Innovazione tecnologica

 
Il processo creativo, unito alla progettazione di nuovi infissi da creare da zero sono competenze che, siamo sicuri, non verranno mai sostituite dall’innovazione tecnologica. Allo stesso tempo il progresso dei macchinari che utilizziamo oggi ci permettono di risparmiare non solo molto tempo, ma di ottimizzarlo per curare ogni minimo dettaglio che l’occhio umano riesce a carpire sapientemente.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una moderna organizzazione imprenditoriale

 
Dall’esperienza della Falegnameria Bertelli nasce la TG Commerciale; una realtà professionale molto moderna nata dalla passione per questo lavoro tradizionale davvero nobile. Sebbene le dimensioni modeste il potenziale è davvero enorme: sono al passo con i tempi proponendosi come un’azienda flessibile e dinamica; sono in grado di confrontarsi in maniera vincente con competitors dello stesso settore.

La TG Commerciale vanta l’organizzazione imprenditoriale al passo con i tempi, proiettato in un sistema economico sempre più globalizzato e difficile. Tra i loro obiettivi c’è quello di coniugare la redditività di progetto con la gestione complessiva dell’azienda.


Tale sapienza imprenditoriale si fonde con l’estrema capacità di creare un prodotto finale degno dei migliori standard qualitativi a livello mondiale. Non parliamo solamente di infissi tradizionali, ma anche di lavorazioni speciali (come archi, oblò, finestre rotonde) e tantissimo altro. L’innovazione va di pari passo con la mano esperta del professionista che riesce a rendere unico qualsiasi pezzo che porta la firma di TG Commerciale.